A sottolineare il carattere dell'incontro tra arte, creatività, socialità è la gratuità dell'ingresso, soggetto solo ad un modesto diritto di prenotazione

MONTEPULCIANO. Il concerto “Fantasma – Titoli di coda” dei Baustelle, in programma sabato sera, alle 21.00, in Piazza Grande, ad ingresso gratuito, nell’ambito del festival “Luci sul Lavoro”, rappresenta un segno di attenzione che la popolarissima band, nata a Montepulciano, esprime al territorio ed in particolare all’Amministrazione Comunale che, credendo al progetto del nuovo album da cui e’ nato il tour, mise a disposizione i locali della Fortezza per la registrazione di Fantasma.
In quei giorni felici, creativi, dell’estate 2012, i Baustelle presero un impegno con la comunità e cioè che avrebbero programmato un’esibizione live legata all’album. E dopo due anni in cui tutti i partner si sono impegnati per concretizzare l’idea, grazie a Luci sul Lavoro, il progetto finalmente si realizza.
A sottolineare il carattere dell’incontro tra arte, creatività, socialità è la gratuità dell’ingresso, soggetto solo ad un modesto diritto di prenotazione che sarà interamente destinato al Fondo di Solidarietà del Comune che interviene a sostegno di situazioni di difficoltà di famiglie e singoli, legate alla crisi economica ed alla mancanza di lavoro.