Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Al Siena arrivano Narduzzo, Forte e… Argilli

L'ex difensore bianconero è il nuovo responsabile del settore giovanile

All’Acn Siena arriva Davide Narduzzo, il portiere classe ’94 cresciuto nel Settore Giovanile del Milan è reduce dalla lunga esperienza con la maglia della Reggiana con cui ha disputato gli ultimi quattro campionati nei quali ha perso una finale playoff in serie C, ed in seguito al fallimento della società granata ha ottenuto le promozioni in Serie C prima ed in Serie B poi. In totale per lui sessantasei presenze di cui ventinove terminate a porta inviolata.

“Narduzzo è un elemento di categoria superiore, – la presentazione del direttore sportivo Andrea Grammatica – lo conosco dai comuni trascorsi alla Reggiana ed è un portiere che fa del lavoro quotidiano il suo credo. Ha fatto molto bene negli ultimi anni, conosce la categoria per avervi disputato un campionato con la maglia della Reggiana e garantisce la giusta esperienza unita ad un’età ancora giovane che può regalare alla società una certezza su cui costruire il proprio futuro. Inoltre mi aspetto che possa essere d’esempio per i compagni di reparto più giovani. Da parte sua ho ravvisato una grande voglia di sposare il progetto e di scendere in campo, tanto da essere il primo
calciatore a dire di sì al Siena ad inizio settembre”.
“L’entusiasmo è tanto, – le prime parole del portiere bianconero – e scendere di categoria dopo aver ottenuto la promozione in serie B con la Reggiana non è affatto un peso. Ho trovato nel Siena un progetto affascinante ed ambizioso, il direttore Grammatica per me è sinonimo di massima affidabilità e penso che ci siano tutte le prerogative per fare un buon campionato e raggiungere i nostri obiettivi. Stiamo lavorando duramente in questi giorni per farci trovare pronti all’esordio in campionato, consapevoli che la Serie D è un torneo lungo ed insidioso dove non si deve sottovalutare nessuna squadra”.

Luca Forte è un giocatore del Siena. L’attaccante classe ’94 ha disputato l’ultimo campionato con la maglia del Pescara in Serie B; cresciuto nelle giovanili di Triestina e Varese e con un passato nella Nazionale Italiana Under 20, ha vestito nel corso delle stagioni le casacche tra le altre di Pro Vercelli, Carpi e Monza.
“Siena è una chiamata a cui non potevo dire di no, – la dichiarazione della punta – qui ho trovato un progetto importante a cui voglio dare tutto il mio contributo. La squadra ogni giorno di più sta acquisendo una propria filosofia di gioco e per un attaccante avere una guida come Gilardino è una fonte di crescita continua. Sappiamo di avere la responsabilità di vestire una maglia importante e di avere un obiettivo ben preciso da raggiungere. In campionato sappiamo che affronteremo avversarie di valore, ma ci stiamo preparando al meglio e personalmente non vedo l’ora di scendere in campo, in questi giorni di ritiro si è poi creato un legame forte tra noi fuori dal campo e questo è un aspetto molto importante perché sulla forza del gruppo si costruiscono i successi”.

Stefano Argilli è il nuovo responsabile del Settore Giovanile della società. L’ex difensore, vera e propria bandiera bianconera dopo oltre duecento presenze disputate in nove stagioni e le vittorie del campionato di Serie C, della Supercoppa Italiana di Serie C e del campionato di Serie B, sarà coadiuvato nel lavoro sul campo del responsabile tecnico Roberto Pierangioli.
L’attività del vivaio riprenderà gradualmente il lavoro a partire da domani con Juniores e Allievi prime squadre a radunarsi presso il centro sportivo dell’Acquacalda.
“Sono molto felice di legarmi nuovamente a questi colori ed occuparmi di quello che negli ultimi anni è stato il mio mondo. – le dichiarazioni di Stefano Argilli – Gradualmente inizieremo la preparazione, questa prima settimana
possiamo definirla introduttiva all’inizio della vera attività e conoscitiva tra chi già c’era dei ragazzi e chi è alla prima esperienza con questa maglia. La nostra priorità al momento è quella di tornare in campo strutturando il tutto passo dopo passo; l’intenzione della società è avere un Settore Giovanile completo dalla Juniores alla Scuola Calcio, garantendo un servizio di alto profilo per tutte le categorie. La collaborazione con Pierangioli per me è molto importante, lavoriamo insieme da sei anni e lui è da undici uno dei principali artefici della filosofia del vivaio bianconero”.

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula