
SIENA. Forza Nuova, nel ritenere che l’attuale Costituzione non ci rappresenti poiché è il risultato di un compromesso tra forze politiche anti-nazionali, si schiera comunque per il NO a quella che è solo una falsa riforma.
In primo luogo perché la riforma è sponsorizzata dai poteri forti, di cui l’attuale Governo è servo, quali B.C.E., U.E., alta finanza e massoneria, poteri che mirano alla ulteriore svalutazione dell’industria italiana, del lavoro e della nostra sovranità.
I sostenitori della riforma ci gettano solo fumo negli occhi quando parlano di risparmio dei costi, di semplificazione legislativa e di eliminazione di enti “inutili” come nel caso del CNEL e delle province.
Di fatto il “nuovo” Senato sarà una sorta di dopolavoro per Sindaci e Consiglieri Regionali nominati dai partiti del sistema e protetti dall’immunità, con un abbattimento dei costi pari solo allo 0,69% sulla spesa annua dello Stato.
Ancora non è vero che si faranno le leggi più in fretta se pensiamo che con l’attuale sistema sono state varate in tempi record la legge Fornero (16 gg.) e il Fiscal Compact (8 gg). Al contrario sale la soglia per presentare leggi popolari e referendum.
La verità allora è che la riforma serve a ritoccare ancora il Titolo V per togliere autonomia finanziaria agli enti locali e sottrarre il controllo delle risorse strategiche per cederlo agli speculatori stranieri. Se vogliamo che ciò non accada il 4/12 diciamo NO a questa cessione di sovranità.
La segreteria di Forza Nuova Siena