"Liste e associazioni civetta cercano di intercettare i voti"

Del tutto ovvi e prevedibili gli attacchi al Movimento Siena 5 Stelle ed a tutti coloro che rappresentano il civismo più autentico (quei pochi rimasti) affinché non riescano a coagulare in maniera efficace la massa crescente del dissenso. Ma questi ormai scontati giochi di potere non riescono a tenere in conto del disastro provocato in questa città ed in questo paese. Siena si avvicina sempre di più ad avere “tragedie greche“, e non sarà certo con questi giochetti da sottobosco politico già vecchi ai tempi di Pericle che si potrà continuare ad ingannare i cittadini.
Per finire, la nostra solidarietà – vera e incondizionata- che ha origini in tempi non sospetti quando denunciammo l’insostenibilità della situazione senese, va a tutti quei lavoratori delle realtà in crisi che stanno combattendo contro il mostro politico che, dopo essersi abbuffato per decenni, chiede sacrifici alla nostra bella Siena.
Abbiamo quindi iniziato un percorso di incontri con tutte le associazioni civiche e di categoria per raccogliere idee e richieste da inserire nel nostro programma elettorale”.