Partneship nazizonale per l'operatore senese
Terrecablate, che oggi ha un portafoglio di settemila clienti, proporrà tariffe “tutto incluso” disponibili sia per l’utenza business che per i privati. “Questa partnership, così come la recente acquisizione di una nuova centrale telefonica di ultima generazione – ha commentato Marco Turillazzi, amministratore unico Terrecablate – sono investimenti che vanno nella stessa direzione: innalzare il già elevato standard qualitativo e quantitativo dei nostri servizi a diretto beneficio dei clienti e del territorio. Per il futuro, continueremo a lavorare per ampliare il nostro bacino di utenza anche al di fuori della provincia di Siena”.
“La partnership con Nòverca – ha aggiunto Bernardo Marzucchi, direttore generale Terrecablate – è una grande opportunità di crescita per un operatore delle nostre dimensioni che si affaccia così su un mercato nuovo e competitivo, offrendo servizi di convergenza fisso-mobile al pari dei grandi operatori nazionali. Saremo quindi in grado di proporre pacchetti che integrano i servizi di telefonia fissa, mobile ed internet“.
Nòverca Italia, operatore di telefonia mobile compartecipato dalla principale banca italiana, Intesa Sanpaolo, è presente sul territorio nazionale dal 2009 e offre ai partner una soluzione che permette di usufruire di tutti i servizi Nòverca. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione “telefonia mobile” sul sito www.terrecablate.it.



