Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Leonardo Vanni eletto presidente provinciale di Gioventù Nazionale Siena

SIENA. Si è svolto nelĺa sede provinciale di Fratelli d’Italia di Siena, in Strada di Cerchiaia 40, il Congresso Provinciale di Gioventù Nazionale Siena, un momento di confronto, partecipazione e crescita per il movimento giovanile della destra italiana nel territorio senese.
Alla presenza di militanti e dirigenti, l’assise congressuale ha visto la partecipazione di autorevoli ospiti istituzionali e politici, tra cui Nicola D’Ambrosio, presidente Nazionale di Azione Universitaria, che ha presieduto i lavori, Elena Burgassi, commissario provinciale di Fratelli d’Italia Siena, Alessandro Manganelli, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Siena, e Sarah
Campani, presidente provinciale uscente di Gioventù Nazionale Siena.

Al termine dei lavori è stato eletto presidente provinciale di Gioventù Nazionale Siena Leonardo Vanni, che guiderà l’organizzazione nei prossimi anni con l’obiettivo di rafforzarne ulteriormente la presenza e l’attività, promuovendo iniziative politiche, culturali e formative.
Contestualmente è stato eletto anche il nuovo Coordinamento provinciale, composto da Bernardo Maggiorelli e Andrea Bianchi, che affiancheranno il presidente nel percorso di radicamento e crescita dell’organizzazione. 

Leonardo Vanni, accettando l’incarico, ha dichiarato: «Il congresso rappresenta un momento fondamentale per la vita democratica del movimento e testimonia la vitalità di una comunità politica giovane, motivata e sempre più protagonista nella realtà senese. Gioventù Nazionale Siena è una comunità composta da ragazze e ragazzi determinati e motivati; sono certo che continueremo ad impegnarci quotidianamente per il nostro territorio e per la Nazione».
La partecipazione dei militanti e dei dirigenti ha contribuito a rendere l’appuntamento un’occasione di confronto costruttivo e di coinvolgimento, confermando la volontà del movimento di continuare a radicarsi nella provincia e ad avvicinare sempre più giovani all’attività politica e associativa.

[banner_mobile]