Due gli spazi previsti presso l’Ospedale di Nottola, coperte tutte le frazioni. La modulistica per consentirne l’utilizzo disponibile presso il sito del Comune
“Si tratta di un piccolo gesto di civiltà in favore delle donne in dolce attesa e, più in generale, di attenzione per la prima infanzia – commentano il Sindaco Michele Angiolini e Chiara Protasi, consigliera delegata per le Pari Opportunità – i parcheggi rosa servono a facilitare la vita delle donne in gravidanza e dei genitori con neonati o bambini piccoli agevolando la sosta a partire dei punti chiave del nostro Comune”.
Nello specifico i parcheggi rosa sono stati individuati: a Montepulciano in Piazza del Mercato e Viale 1° Maggio n. 11; a Sant’Albino in Via del Cipresso e Piazza delle Calle n. 4; ad Abbadia di Montepulciano in Via Neruda; a Valiano in Via di Padule n. 1; ad Acquaviva in Via G.B. Cocconi; a Montepulciano Stazione in Via Como e Piazza Nazioni Unite; a Gracciano in Via Piemonte e nel parcheggio visitatori dell’Ospedale di Nottola.








