SIENA. Il Siena FC è lieto di annunciare un evento speciale in occasione della visita a Siena della Tim Bergling Foundation, l’organizzazione fondata in memoria del musicista Avicii, impegnata nella promozione della salute mentale dei giovani attraverso la collaborazione con scuole, sport, musica e comunità.
L’evento si terrà domani, mercoledì 29 ottobre alle ore 18:00 presso l’Auditorium di ChiantiBanca (Via Giovanni Paolo II, 1 – Monteriggioni).
L’incontro sarà guidato da Joanna Stassos Wolf, project manager della Fondazione, che per la prima volta farà tappa a Siena per condividere esperienze e buone pratiche maturate a livello internazionale.
L’iniziativa nasce dal desiderio di avviare un dialogo tra sport, aziende e tifoseria su temi fondamentali come il benessere mentale, l’inclusione e la creazione di ambienti sani e accoglienti dentro e fuori dal campo.
L’incontro si concluderà con un momento informale e un aperitivo di networking, alla presenza dei rappresentanti del club e dei partner locali.






