
SIENA. Sienamarket è il nuovo supermercato digitale senese che si pone l’obiettivo di far conoscere ai cittadini tanti prodotti ed eccellenze del territorio che potranno essere visti ed ordinati online e che arriveranno direttamente a casa del cliente con una consegna a domicilio assolutamente gratuita. Ha le caratteristiche di una iniziativa sociale, perché i suoi organizzatori vogliono essere anche di aiuto in questo momento di restrizioni imposte dal Coronavirus.
Il progetto nasce comunque non di fronte all’emergenza, ma con la volontà di dare in futuro l’opportunità di fare la spesa in maniera diversa, e mantenendo sempre un occhio di riguardo e la massima attenzione per la qualità e per i produttori e gli esercenti del territorio. Questa iniziativa resterà infatti in funzione anche quando l’emergenza sanitaria sarà solamente un brutto ricordo. Così anche nei prossimi mesi sarà possibile fare la spesa direttamente da casa o dal proprio ufficio senza spese aggiuntive.
Saràl modo di fare la spesa in futuro, dando la possibilità di dimenticarsi delle varie problematiche del recarsi fisicamente in un supermercato: quindi le protezioni sanitarie obbligatorie, le file per i parcheggi, le file alle casse, i carrelli…
Sul sito sienamarket.it sarà possibile trovare tanti prodotti del territorio ed eccellenze dell’area senese e toscana.Al momento hanno già aderito all’iniziativa attività importanti e note nel territorio.