
SIENA. “Dopo l’esperienza delle elezioni politiche del 2018 è ripartito dal Veneto, con la presentazione del 6 febbraio a Treviso, il rilancio di “Italia agli Italiani”, il progetto politico di Forza Nuova che nasce per dare voce a tutti coloro che vogliono lottare, mettersi in gioco, per il nobile obbiettivo della rinascita nazionale” – dichiara Alessandro Dolci Segretario di FN Siena –.
“Forza Nuova c’è e continua ad essere presente a Siena e provincia così come in tutta Italia con le proprie iniziative. Per quanto riguarda – prosegue Dolci – il progetto I.A.I. anche da Siena daremo il nostro contributo a questa battaglia che deve partire da ciò che viene richiesto a gran voce da quell’Italia che anima le periferie delle città e i centri della provincia profonda: i diritti sociali, sacrificati sull’altare della globalizzazione, la legittima aspirazione di autodeterminazione, negata dalla tirannide dei burocrati europei e dalle decisioni eterodirette”.
“Nell’era del pensiero unico politicamente corretto – conclude Dolci – “Italia agli Italiani” è un progetto di libertà per chi pensa ancora con la propria mente senza essere allineato al pensiero mondialista delle oligarchie tecno-finanziarie”.
La Segreteria di FN Siena.