Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto

Rugby: la Cras riprende gli allenamenti

SIENA. Tornano ad allenarsi i rugbysti di Banca Cras Cus Siena. Il campionato prenderà il via nel mese di ottobre, ma l’allenatore Fulvio Biagioli ha già convocato tutti i giocatori della squadra per martedì (25 agosto) al campo dell’Acquacalda per i tre allenamenti settimanali.
Rparte lo stesso giorno anche l'Under 18, affidata quest’anno al tecnico argentino Adrian Bielsa, mentre mercoledì 26 agosto ci sarà il primo raduno della Under 14 diretta da Luca Scarpelli. Anche per queste due formazioni sono previsti tre allenamenti a settimana.
Riprenderà invece gli allenamenti l’8 settembre la Under 16 allenata da Francesco Ferluga, mentre Roberto Bartolomucci attende l’intero settore minirugby per il 15 settembre, quando con la riapertura delle scuole, anche i giovanissimi “tigrotti” di Banca Cras Cus Siena saranno tutti rientrati dalle vacanze.
Chi volesse iscriversi ai corsi di rugby e minirugby, può comunque già farlo rivolgendosi alla segreteria del Cus (telefono 0577 52341): la quota è di 200 euro per l’intera stagione 2009-2010, cifra ridotta a 150 euro per i bambini del minirugby, ossia con età inferiore a 12 anni. Per i nuovi iscritti è previsto un mese gratuito di prova e conoscenza di questo sport, che anche nella nostra città ha consolidato la propria presenza, grazie alla collaborazione con il mondo della scuola e agli straordinari risultati registrati nelle ultime due stagioni agonistiche. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.cussienarugby.it.