Appuntamento il 23 maggio alle ore 19,00.

POGGIBONSI. Il Consiglio Direttivo dell’Emporio della Solidarietà di Poggibonsi è lieto di annunciare la conclusione della campagna di crowdfunding “Una Spesa per L’Emporio”, un’iniziativa che ha raggiunto lo scopo prefissato grazie al generoso supporto di un nutrito gruppo di nostri sostenitori.
La campagna, lanciata il 10 di Aprile, aveva l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere L’Emporio, il nostro progetto di solidarietà che offre generi alimentari e beni di prima necessità alle famiglie in difficoltà. Grazie alla generosità dei nostri donatori, siamo stati in grado di raccogliere la straordinaria cifra di 5.000,00 raggiungendo l’obiettivo iniziale.
Vogliamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto questa campagna. Ogni donazione, grande o piccola, ha fatto una differenza significativa e ha contribuito a rendere la nostra comunità un posto migliore. Grazie al vostro aiuto, L’Emporio potrà continuare a fornire aiuto a chi ne ha più bisogno, migliorando la qualità della vita di tante famiglie.
Anche se la campagna di crowdfunding è giunta al termine, ci sono ancora molti modi per continuare a sostenere L’Emporio. Invitiamo tutti coloro che desiderano contribuire ulteriormente a unirsi a noi come volontari o a prendere parte alle nostre future iniziative.
Ancora una volta, grazie per aver creduto nella nostra causa e per averci aiutato a costruire una comunità più solidale e unita. Insieme, possiamo fare la differenza. Per celebrare insieme questo successo e ringraziarvi personalmente per il vostro prezioso contributo, siamo lieti di invitarvi all’Aperitivo che si terrà a Poggibonsi presso la sede della Pubblica Assistenza in Via Dante, 39.
Per ulteriori informazioni, contatti o per scoprire come partecipare alle nostre attività future, vi invitiamo a visitare il nostro sito web https://emporiopoggibonsi.wixsite.com o a contattarci via email all’indirizzo emporiosolidarietadipoggibonsi@gmail.com