Necessari ulteriori lavori di consolidamento per evitare possibili eventi franosi
Tramite specifica ordinanza firmata questa sera, giovedì 27 novembre, dal comandante della Polizia Locale Alessandro Rossi, è stata disposta la chiusura al traffico di via Domenico Beccafumi fino al termine dei lavori in atto.
In seguito ai lavori di manutenzione dell’area verde prospiciente alla via da parte di una ditta privata, è emersa la necessità di effettuare ulteriori lavori di consolidamento per evitare possibili eventi franosi. Per questo l’amministrazione comunale e la Polizia Locale hanno accolto la richiesta di chiusura della via.
Via Beccafumi è dunque interdetta al traffico fino al termine dei lavori di consolidamento ed è stata disposta anche la chiusura della scalinata pedonale che collega via Don Minzoni a via Beccafumi. Il passaggio pedonale è possibile, a eccezione dell’area di cantiere, nella parte sinistra della strada (senso discendente), mentre per residenti e autorimesse sarà possibile percorrere la via stessa in senso ascendente o discendente fino a destinazione e a eccezione dell’area di cantiere. Disposto anche il divieto di sosta permanente sulla via.






