
SIENA. Il Siena FC ha ngaggiato Michele Somma, difensore centrale classe 1995, che entra a far parte della rosa bianconera per la stagione sportiva 2025/26.
Cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Roma, Somma ha esordito in Serie A proprio con la maglia giallorossa, per poi costruire un solido percorso tra i professionisti. In Serie B si è distinto con il Brescia, prima di affrontare una stimolante esperienza nella Seconda Divisione spagnola.
Negli ultimi anni ha vestito le maglie di piazze importanti come Palermo in Lega Pro, Catania e più recentemente Piacenza in Serie D.
Con il suo arrivo, il Siena FC si assicura un giocatore di comprovata esperienza e solidità difensiva, pronto a mettere a disposizione del gruppo il suo bagaglio tecnico e umano.
Jacopo Ciofi, centrocampista classe 2004, è un nuovo calciatore del Siena FC.
Reduce da due stagioni da protagonista con la maglia del Montevarchi, dove ha collezionato 51 presenze, 7 reti e 6 assist, Ciofi è
cresciuto nel settore giovanile del Livorno e successivamente nella Primavera del Pontedera, ha mosso i primi passi tra i grandi in Serie D con la maglia del Termoli, dove si è distinto per continuità e rendimento.
Arriva in bianconero anche Matteo Masini, centrocampista classe 2005.
Nonostante la giovane età, Masini può già vantare due stagioni di esperienza in Serie D, maturate con la maglia del Follonica Gavorrano, con cui ha collezionato 39 presenze complessive tra campionato e coppa.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, arriva a Siena con entusiasmo e voglia di continuare il proprio percorso di crescita, mettendo le sue qualità a disposizione della squadra.