Disponibilità di 25 posti per la tifoseria bianconera
SIENA. Dopo il successo di ieri con la Pianese e l’accesso ai play off è ripresa immediatamente la preparazione del Siena, che stamani si è ritrovato al campo dell’Acquacalda. La squadra bianconera tornerà in campo sabato a Trastevere, per la prima fase di semifinale di girone. Si giocherà alle 16.
Per quanto riguarda l’allenamento di oggi, come di consueto nel giorno dopo la partita, la squadra è stata divisa in due gruppi: seduta defatigante per chi ha giocato la partita di ieri, lavoro regolare per gli altri. Gruppo al completo tranne Martina, che fa ancora una preparazione differenziata.
La rifinitura è prevista domani pomeriggio, dopo la partenza con destinazione Roma.
25 BIGLIETTI PER I TIFOSI BIANCONERI
Il Siena giocherà dopo domani, sabato 19 giugno (ore 16), la prima fase di semifinale play off a Trastevere. Per seguire la squadra in questa delicata trasferta c’è la disponibilità di 25 posti per la tifoseria bianconera.
I tifosi che fossero interessati a seguire la squadra nella trasferta a Trastevere possono prenotare, da domani mattina ed entro le ore 19, il proprio biglietto presso la tabaccheria ‘Il Chiasso Largo’, al costo di 10 euro più 1 euro di prevendita.
Il tagliando non verrà rilasciato al momento della prenotazione, ma verrà ritirato direttamente alla biglietteria dello stadio di Trastevere.