Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Robur: tutto pronto per la semifinale

2016 - Allenamento Robur Siena (17)

di Filippo Tozzi

CASTELLINA SCALO (SI). Tutto pronto in casa Robur per la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. Contro il Foggia di De Zerbi, Guido Carboni cerca un pronto riscatto dopo le ultime due deludenti prestazioni in campionato contro Rimini e Santarcangelo.

L’ALLENAMENTO

Nell’ultima seduta di allenamento nel pantano di Castellina Scalo, il tecnico bianconero ha fatto disputare le consuete partitelle al gruppo diviso in due tronconi. La prima sui trenta metri, svolta con l’utilizzo delle mani. La seconda, classica, a metà campo. Ancora assente Simone Bastoni, alle prese con la mononucleosi. Vitor Saba non è stato convocato, dal momento che ha svolto lavoro differenziato sotto la direzione del preparatore atletico Leonardo Ceccherini.

Campo Castellina Scalo (3)

LA PROBABILE FORMAZIONE

Contro i pugliesi, la Robur si presenterà con la difesa a quattro. Le corsie affidate a Pellegrini e Masullo, con la coppia centrale formata da Ficagna e Beye. La cerniera di centrocampo sarà composta da La Vista e Opiela, al probabile rientro dopo due mesi di assenza a causa della pubalgia. In avanti, Mastronunzio sarà supportato dal terzetto Cedric-Fella-De Feo, con il centrocampista ex Bassano che, all’occorrenza, potrebbe arretrare in mediana per un atteggiamento più coperto.

La lista dei convocati

Bacci, Beye, Boron, Burrai, Cedric, Celiento, Cori, De Feo, Fella, Ficagna, La Vista Masullo, Mastronunzio, Minotti, Montipò, Opiela, Paramatti, Pellegrini, Portanova, Rozzi, Torelli, Yamga

ROBUR SIENA (4-2-3-1): Bacci; Pellegrini, Ficagna, Beye, Masullo; Opiela, La Vista; Cedric, Fella, De Feo; Mastronunzio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

[banner_mobile]