Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Robur di nuovo al lavoro

  di Filippo Tozzi

CASTELLINA SCALO (SI). Dopo la prima vittoria in campionato, la Robur torna immediatamente al lavoro per preparare il prossimo impegno contro il Santarcangelo. I bianconeri si sono ritrovati oggi sul terreno di Castellina Scalo. Consueto allenamento con il preparatore Vecchini per i portieri Biagiotti e Bindi. Ancora assenti Mendicino e Pellegrini, che hanno proseguito nel percorso di recupero personalizzato per ristabilirsi dai rispettivi infortuni. 

LA PARTE ATLETICA

Atzori ha comandato un carico di lavoro più leggero per i protagonisti di tutti i novanta minuti di ieri, che hanno lavorato prevalentemente in palestra.   Il resto del gruppo, agli ordini della coppia Ceccherini-Simionato, ha intervallato alcune serie di allunghi a metà campo al lavoro con la palla.

IL LAVORO CON LA PALLA

Il secondo gruppo ha svolto esercizi di tre minuti a squadre sul possesso della sfera, prima di una partitella a ranghi ridotti giocata su un quarto di campo a cui ha partecipato anche l’allenatore in seconda Emiliano Biliotti.

La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina alle 9.30 e successivamente alle 14.30 per la consueta doppia seduta del martedì nelle settimane caratterizzate dalla gara in anticipo.

RIPRODUZIONE RISERVATA

[banner_mobile]