Leaderboards
Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Robur al lavoro per la gara col Cesena. La società ricorda Ventrone

Per Arras lesione al legamento mediale collaterale del ginocchio destro. Per De Paoli esami diagnostici

COPPA SERIE C 2022 2023 ACR SIENA VS PONTEDERA

SIENA. Dopo la Coppa Italia, il Siena è tornato ad allenarsi in vista del posticipo di campionato contro il Cesena (lunedì 10 ottobre 2022, ore 20,30, stadio “Franchi”). La squadra ha ripreso con una seduta pomeridiana al “Bertoni”, caratterizzata da attivazione neuromuscolare, torelli e percorso training con esercitazioni aerobiche. Guido Pagliuca ha poi svolto una seduta tecnico-tattica con partitella a pressione per concludere il programma di oggi. Il finale è stato dedicato a tiri in movimento, calci di rigore e stretching. Differenziato programmato per Paloschi, Mora e Picchi.

Nel primo pomeriggio Davide Arras è stato sottoposto a risonanza magnetica dopo lo sfortunato infortunio avvenuto mercoledì mattina in allenamento, nello scontro con un compagno di squadra. L’attaccante ha riportato la lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono valutati in circa 5 settimane. Andrea De Paoli, invece, uscito al 12′ del primo tempo in Coppa Italia, sosterrà domani un esame diagnostico specifico alla coscia sinistra per valutare l’entità del suo infortunio.

La morte di Giampiero Ventrone

La Società, infine, comunica che il presidente Emiliano Montanari, tutti i dirigenti, la prima squadra ed il settore giovanile si stringono con affetto alla famiglia Ventrone per la perdita del caro Giampiero, grande professionista e preparatore atletico della Robur in serie A nella stagione 2005-2006. Il Siena con profondo dolore lo ricorda per la sua grande dedizione al lavoro e alla nostra maglia. Ciao Sergente, grazie.

Presentazione ufficiale dei nuovi dirigenti del Settore Giovanile bianconero Marco Di Chio e Paolo Mezzedimi dell’allenatore Under 14 Antonio Morello, che inizierà il campionato nazionale nel prossimo fine settimana.

A fare gli onori di casa è stato Alessio Ferroni, responsabile del Settore Giovanile della Robur il quale ha sottolineato, con orgoglio che “oggi procediamo ad inserire altri tasselli importanti nella nostra crescita. Di Chio sarà il vice responsabile del Settore Giovanile e la sua lunga esperienza nel mondo del calcio, attraverso importanti club, ci sarà d’aiuto in questo percorso che abbiamo iniziato grazie alla volontà del presidente Emiliano Montanari. Possiamo contare su molte figure di alta professionalità – ha detto ancora Ferroni – come Mezzedimi che sta svolgendo un grande lavoro, ma anche del segretario Damiano Naldi, gli staff tecnici, il fondamentale staff medico di altissima professionalità. Inoltre, a breve, metteremo a disposizione delle navette che permetteranno ai nostri atleti che abitano in Maremma o in zone del territorio più lontane di essere portati agli allenamenti e poi riaccompagnati a casa”.

Marco Di Chio, un importante passato da calciatore professionista (è stato vicino anche al Siena di Di Chiara) e poi da osservatore delle giovanili per molte Società professionistiche, sarà il vice di Ferroni: “Sono arrivato con grande umiltà e mi sono messo a disposizione della Società. Questa è una grande realtà e abbiamo l’obbligo di far crescere il Settore Giovanile per la storia che rappresenta il Club e la Città. Abbiamo già iniziato sia sul campo sia fuori dove mi aspetto che i nostri comportamenti etici e sportivi siano sempre valorizzati. Siamo un bel gruppo e vogliamo lavorare senza proclami” ha concluso.

Tanta esperienza al servizio del Siena con Paolo Mezzedimi, già efficace dirigente di altre Società sportive del territorio senese, che ha assunto il ruolo di Coordinatore operativo del Settore Giovanile: “I miei ringraziamenti vanno anche a tutti i nostri collaboratori, dagli accompagnatori ai genitori. Un ulteriore saluto speciale lo faccio ai tifosi perchè al debutto della Primavera hanno riempito le tribune del “Bertoni” e per noi è stato un orgoglio. Siamo tutti entusiasti di questo nuovo progetto importante e stimolante. Abbiamo la fortuna di interfacciarsi ogni giorno con allenatori che hanno fatto la storia del calcio italiano e senese e questo è motivo di orgoglio”.

Antonio Morello, ex giocatore del Siena, da questa estate è stato scelto alla guida degli Under 14 Nazionali. Una importante novità per la Robur che nelle passate stagioni era stata assente in questa categoria: “Siena rappresenta tanto per me. Ringrazio chi mi ha voluto alla guida degli Under 14. Nel Settore Giovanile bianconero ho visto tanta fame di calcio e voglia di crescere. Passo dopo passo e con umiltà possiamo farcela. Noi partiamo questo fine settimana con il campionato – prosegue Morello – e siamo motivati. Alleno ragazzi che sono in un’età particolare, ci sono anche giovani del 2010 che passano dalle partite in nove a undici. Ho sicuramente dei prospetti interessanti, è una squadra costruita in poco tempo, ma il gruppo ha tanta voglia di lavorare e ce la stanno mettendo tutta”.

La conferenza completa è sui social Telegram e Facebook di Acr Siena 1904

Biglietti in vendita per Siena-Cesena

Sono in vendita i biglietti per assistere alla settima giornata di serie C fra Siena e Cesena, in programma lunedì 10 ottobre 2022 alle ore 20.30 allo stadio “Artemio Franchi”.

I bambini fino a 2 anni possono entrare gratuitamente in tutto lo stadio (senza necessità di fare il biglietto) e dovranno essere tenuti in braccio o sedersi sulle ginocchia dell’accompagnatore (non è consentita l’introduzione di passeggini). La Società sottolinea e ricorda che i bambini dai 2 ai 6 anni compiuti entrano allo stadio pagando solo 1 euro (più un euro di prevendita) esclusivamente in Curva Guasparri ed il biglietto d’ingresso può essere fatto soltanto alla biglietteria del Sottopassaggio alla Lizza, il giorno della gara, dalle ore 18,30. In tutti gli altri settori (Tribuna Coperta e Gradinata) il prezzo del biglietto è intero (tranne il ridotto per Over 65 e donne).

Di seguito i prezzi dei biglietti:

*Categoria Under 18: da 7 anni a 18 anni non compiuti

La vendita dei biglietti sarà gestita da Ciaotickets, questi i punti a Siena dove acquistarli:

  • Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
  • Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
  • Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
  • Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577 42068
  • Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918.
  • Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi (SI)
  • Edicola Due Sedici, via Borgo di Tressa, 637, Monteroni d’Arbia (SI) – 0577-372153
  • Sottopassaggio La Lizza, piazza Gramsci: il giorno della gara, 10 ottobre 2022 dalle ore 18,30.

Per il settore ospiti la prevendita di “Ciaotickets” nel bacino di utenza della città di Cesena (FC):

  • M-PREVENDITE “TABACCHERIA 73” CORSO CAMILLO BENSO CONTE DI CAVOUR 100 47521 – CESENA (FC) TEL. +39 0547 21031

Si informa inoltre che il prezzo praticato nel SETTORE OSPITI è di € 15,00 (prezzo unico, non comprensivo del diritto di prevendita) e che i biglietti potranno essere acquistati in prevendita, anche online, entro e non oltre le ore 19,00 di domenica 9 ottobre 2022, precisando che tale settore riservato ha una capienza massima di 646 spettatori.

Per ulteriori informazioni relativi ai punti vendita e per l’acquisto on-line dei tagliandi è possibile consultare direttamente il sitowww.ciaotickets.com

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula