Ritorna a Piancastagnaio il centrocampista Matteo Colombo
PIANCASTAGNAIO. L’US Pianese comunica di aver esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto di Leonardo Bellini, che si lega così alle zebrette fino al 2028. La società esprime grande soddisfazione per l’esito dell’operazione, alla luce delle eccellenti qualità umane e professionali dimostrate dal calciatore nel corso di questi sei mesi.
A Leonardo, già autore di dieci reti, va un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua avventura con la maglia bianconera, con l’augurio di potersi togliere grandi soddisfazioni e raggiungere importanti traguardi con la nostra divisa.
Matteo Colombo è di nuovo un giocatore della Pianese. Il centrocampista classe 2004 fa ritorno a Piancastagnaio dopo l’esperienza della scorsa stagione, chiusa con 3 reti in 35 presenze. Dopo la parentesi di questi sei mesi, che lo ha visto fare ritorno a Bergamo nelle fila dell’Atalanta U23, nel girone C di Serie C, il calciatore – che ha scelto la maglia numero 4 – ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra amiatina per i prossimi due anni e mezzo.



