Saia di Palermo arbitrerà la gara con l'Albinoleffe

PIANCASTAGNAIO. Dopo il pareggio contro la Pro Vercelli, è ripresa questo pomeriggio la preparazione per la Pianese in vista della partita in programma domenica 26 gennaio alle 17,30 a Grosseto contro l’Albinoleffe. Mister Marco Masi ha fatto svolgere lavoro atletico e tattico con esercizi in palestra, ancora indisponibili Simone Ambrogio, Antonio Romano e Gabriele Zagaria. Nella giornata di domani, venerdì 24, è in programma un allenamento nel pomeriggio, sabato mattina la rifinitura.
Due squalificati. Il Giudice Sportivo ha squalificato per una giornata Francesco Gagliardi e Giovanni Catanese dopo la quinta ammonizione stagionale ricevuta nel corso della sfida contro la Pro Vercelli.
L’arbitro. La sfida valida per la ventitreesima giornata del campionato Lega Pro Pianese-Albinoleffe sarà arbitrata da Mario Saia di Palermo, coadiuvato da Giuseppe Licari di Marsala ed Emilio Micalizzi di Palermo.
I biglietti. Dove acquistare i biglietti per la partita Pianese-Albinoleffe, in programma domenica 26 gennaio alle 17,30 allo stadio “Carlo Zecchini” di Grosseto. Biglietti per i sostenitori della U.S. Pianese (Tribuna). I biglietti per la tifoseria della Pianese saranno in vendita presso la sede della Società, ubicata in Piazza Spartaco Lavagnini 1 a Piancastagnaio, che sarà aperta con i seguenti orari: mattina dalle 10 alle 12; pomeriggio dalle 16 alle 19. Inoltre sarà possibile acquistare il biglietto allo stadio il giorno della partita presso Box biglietteria tribuna (Viale Michelangelo 35) e presso i punti di vendita del circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/biglietti/pianese-albinoleffe-calcio). Il prezzo intero è di 15 euro, mentre il prezzo ridotto 10 euro (Over 65 e donne). Per quanto riguarda l’ingresso per i giovani tifosi della Pianese (Under 14) è gratuito, a condizione che siano accompagnati da un maggiorenne e con regolare biglietto omaggio.
Biglietti settore ospite (Curva Sud). I biglietti per il settore ospite saranno a disposizione presso tutti i punti di vendita del circuito Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/biglietti/pianese-albinoleffe-calcio) fino alle 19 di sabato 25 gennaio, pertanto non sarà possibile acquistare il biglietto allo stadio di Grosseto. Costo del biglietto 11 euro. Non sono previste riduzioni.
Le giovanili. Di seguito gli impegni del Settore Giovanile della Pianese per questo fine settimana. Sabato 25 gennaio. Berretti: Rieti-Pianese, ore 14,30. Domenica 26 gennaio. Under 17: Casertana-Pianese, ore 14,30. Under 15: Casertana-Pianese, ore 12,30. Under 14: Pianese-Empoli, ore 11. Under 13: Empoli-Pianese, ore 10.