SIENA. L’Asta Taverne comunica la conferma di Giovanni Bandini, attaccante che vestirà la maglia arancioblè anche nella prossima stagione.
L’Asta riparte anche dai gol del suo miglior marcatore. Nella scorsa stagione Bandini ha firmato 6 reti, risultando il giocatore arancioblè più prolifico del campionato e ritagliandosi un ruolo importante nel percorso della squadra.
La sua permanenza permette all’Asta di ripartire da un riferimento offensivo già inserito nei meccanismi della squadra e capace, nella passata stagione, di lasciare il segno in più occasioni. Un punto di partenza importante per il reparto avanzato in vista del nuovo campionato.
La società saluta con soddisfazione la conferma di Giovanni e gli augura buon lavoro per la nuova stagione.




