Gli arancioblè arrivano a questa sfida reduci dalla vittoria importante ottenuta in trasferta contro la Baldaccio Bruni, e puntano a confermarsi in questo turno

SIENA. L’Asta Taverne è pronta a scendere in campo per la terza giornata di campionato, per affrontare la Colligiana tra le mura amiche. Gli arancioblè arrivano a questa sfida reduci dalla vittoria importante ottenuta in trasferta contro la Baldaccio Bruni, e puntano a confermarsi in questo turno. “È stata una buona settimana di lavoro – ha spiegato l’allenatore Stefano Bartoli – che ci ha permesso di prepararci al meglio per la partita di domenica. Abbiamo cercato di allenarci con spirito, restando sempre concentrati sull’obiettivo”.
Bartoli ha poi commentato la sfida precedente: “Domenica abbiamo offerto una buona prestazione, abbiamo espresso, per buoni tratti, una qualità di gioco importante che ci ha permesso di ottenere la vittoria. Spero davvero che possiamo confermarci anche qui in casa”.
La Colligiana, avversario di turno, rappresenta una sfida ostica: “È un’ottima squadra e una realtà importante – ha aggiunto Bartoli – che ha superato il turno di Coppa in maniera netta contro il Certaldo e vinto entrambe le partite di campionato, mantenendo finora un percorso netto”. L’appuntamento con la partita è fissato alle 15 al Campo Sportivo Arnaldo Satini di Taverne d’Arbia.