Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

La Pianese vuole ben figurare anche a San Benedetto del Tronto

Birindelli: "Sfida stimolante: dovremo mettere in campo tutte le energie di cui disponiamo"

PIANCASTAGNAIO.

Cavalcare il momento favorevole. Queste l’obiettivo con cui la Pianese si prepara ad affrontare la trasferta sul campo della Sambenedettese forte degli otto risultati consecutivi, una striscia positiva che testimonia la compattezza e i progressi continui mostrati dal gruppo da inizio stagione. I bianconeri cercano un altro risultato positivo, in una sfida che si preannuncia complessa, visto che di fronte ci sarà una squadra in salute, reduce da un successo prezioso e spinta da un ambiente molto caloroso. Ad arbitrare la contesa sarà il signor Francesco Aloise di Voghera, coadiuvato da Roberto D’Ascanio di Roma 2 e da Gian Marco Cardinali di Perugia. A completare la squadra arbitrale sono il quarto ufficiale Nicolò Dorillo di Torino e l’operatore FVS Laura Gasparini di Macerata.

A presentare la gara, come di consueto, è stato mister Alessandro Birindelli, che nella sua analisi è ripartito dal pareggio di sabato scorso contro la Torres: “C’è stato un po’ di rammarico – ha esordito l’allenatore bianconero – perché vedevamo vicino il traguardo della vittoria, ma noi bisogna analizzare la partita a 360°. Con i ragazzi abbiamo visto che nel secondo tempo abbiamo sofferto un po’ la loro freschezza, ma non dobbiamo dimenticare che quella sarda è una compagine costruita per i playoff, che nell’ultimo periodo ha trovato maggiore convinzione nei suoi mezzi e infatti è arrivata a Piancastagnaio a giocarsi la partita. Noi bisognava chiuderla quando abbiamo avuto la possibilità, ma non l’abbiamo fatto. Ci siamo forse abbassati, complice il fatto che 2-3 giocatori avevano accusato un po’ di stanchezza, e in quel momento non avevamo ricambi in quei reparti. Per quello che si è visto in campo il pareggio è il risultato più giusto, ma che ci deve insegnare ad essere più cinici: abbiamo fatto tanti miglioramenti fino ad oggi, e questo è un passaggio successivo che dobbiamo fare. Non ci dobbiamo scordare da dove siamo partiti, è fondamentale quindi continuare a mettere in campo quelle caratteristiche che ci riconoscono e che riconosciamo noi all’interno. Andremo a giocare in un campo difficile – ha puntualizzato Birindelli –, in casa di una squadra che ha un seguito importante, espressione di una piazza importante come quella di San Benedetto del Tronto. Ci siamo preparati nella maniera giusta e andremo a battagliare come tutte le volte”.

“Mi aspetto una squadra che sta bene – ha poi spiegato il mister bianconero parlando della Sambenedettese, avversario di domani – e che ha ritrovato entusiasmo dopo la vittoria di Forlì. La Samb ha un’identità precisa: mister D’Alesio già a Rimini ha fatto vedere cose buonissime in una situazione non facile e si sta ripetendo, inoltre la squadra si è anche rinforzata con elementi di prim’ordine come Lepri, Stoppa e Parigini. Noi dovremo però guardare in casa nostra e mettere in campo tutte le energie necessarie, dando il massimo sotto l’aspetto fisico, tattico e mentale, perché andremo in un campo difficile a giocare contro una squadra organizzata e al cospetto di una cornice di pubblico importante. Penso che questa possa rappresentare uno stimolo in più: un contorno di questo genere crea entusiasmo a noi che stiamo in panchina, figuriamoci a chi scenderà in campo. Sarà un banco di prova anche perché il calendario, da ora in avanti, ci metterà di fronte un periodo tosto. Bisognerà pertanto prepararci al meglio partita dopo partita. Il nostro obiettivo non cambia e lo vogliamo raggiungere il prima possibile, per cui ogni punto e ogni situazione positiva la prendiamo come oro colato”, ha infine concluso il tecnico della Pianese.

[banner_mobile]
Are you looking for Krnl this is best Roblox executor this is one of the finest roblox executor.
Download Rapid Streamz for Android, this app will help you stream over 800+ TV channels! Watch free Live TV on Android using the best live tv app for Android. Rapid Streamz application is specially designed for those people who want to enjoy their favorite television shows and movies on the go.
Are you looking for Openiv which is one of the best modding toolset for the PC Versions of GTA 5, GTA 4, Episodes From Liberty City (EFLC) and Max Payne 3, etc. Latest version of the app supports Red Dead Redemption 2 as well. The toolset allows the users to view and alter the game files.
This is CodeX Executor which is a potent application designed to empower Roblox players by allowing them to run scripts within popular Roblox games such as Blox Fruits, Pet Simulator X, Project Slayers, Murder Mystery 2, Adopt Me, Arsenal, and many more.
Enhance your Roblox experience with BTRoblox which is extension that aims to enhance Roblox's website by modifying the look and adding to the core website functionality by adding a plethora of new features.
Winlator is a powerful tool that allows you to run Windows applications and games on your Android device. With Winlator, you can enjoy your favorite PC games on the go, all without the need for a high-end gaming PC. This opens up a whole new world of gaming possibilities, as you can now play your favorite titles anywhere and anytime.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
Sportsfire is a free live-streaming application that focuses on sporting events and is available for installation on Firestick, Fire TV Cube, Fire TV, and Android TV/Google TV Boxes.
You can download the latest version of Sportzfy TV Apk from our website. We offer a safe and secure download link that ensures you get the latest version of the app without any hassle.
In the age of digital streaming, inat tv Inat TV APK is one of the most video streaming free application. Finding a reliable and feature-rich application to access your favorite TV shows, movies, and live channels has become crucial.
Krira TV is a free sports streaming app that allows fans around the world to watch their favorite sports events in HD quality.
Experience endless entertainment with blink streamz the top Free Live TV App for Android, offering free live sports streaming and more. Enjoy a vast selection of TV channels on your Android device.
krnl
cinema hd
beetv
inat tv
spotiflyer
aniyomi
saikou
scipt hook v
fluxus executor
flix vision
egg ns
fs23 mods
strato emulator
gacha nebula