
SIENA. In vista della nuova stagione sportiva, assieme al direttore generale Duccio Boldrini, il presidente Riccardo Magrini ha rafforzato l’organico della società con conferme importanti e nuovi rilevanti innesti.
“Dopo un anno di successi e soddisfazioni – dichiara Riccardo Magrini – continueranno a collaborare con noi Giulio Pelati in qualità di direttore tecnico, con la sua grande esperienza; Andrea Pepi che prenderà le redini della prima squadra per affrontare un impegno nuovo e difficile, ma con tutto l’entusiasmo delle ragazze delle Contrade; poi Alessandro Signorini avrà la guida delle Under 17 con una rosa rinnovata; infine Andrea Manganelli, che dopo il bellissimo lavoro dello scorso anno con le pulcine, siamo certi si ripeterà con le Under 12. La formazione dei portieri sarà ancora affidata a Leonardo Quattrini”.
Il presidente annuncia poi i nuovi inserimenti nell’organico: “Silvia Anselmi, Rudy Gianneschi e Leonardo Danielli sono i nuovi innesti. Silvia coprirà il ruolo di direttore sportivo, è una donna di sport che da anni battaglia nel calcio a 5 e sarà alla sua prima esperienza in questo ruolo; Leonardo, già lo scorso anno in procinto di collaborare con la Società ma fermato da un importante incidente, che lo ha tenuto fermo per tanto tempo, seguirà le Pulcine. Infine, Rudy non ha bisogno di presentazioni, conosciuto in molti ambiti: dalla scuola, dove ha insegnato educazione fisica nelle scuole di ogni ordine e grado, all’importante carriera da calciatore, tra Lega Pro e dilettanti, personal trainer e allenatore, si occuperà delle Under 15. Sono confermate, – conclude Magrini – anche la fisioterapista Antonella Petri, la nutrizionista Federica Mennillo e la psicologa Elena Lorenzini. Infine, assieme al DG Boldrini, non ci siamo limitati a questo e siamo riusciti con grande orgoglio ad ottenere l’impegno per una collaborazione con il Siena CF a Milena Bertolini, ex CT della nazionale Femminile, e a Federica D’Astolfo, sociologa ed ex bomber della Nazionale. La loro presenza contribuirà ad un ulteriore crescita delle ragazze e della Società”.