Asta Taverne, sei nuovi innesti
L’Asta Taverne è lieta di presentare gli innesti effettuati nel corso della stagione, giocatori che si sono già uniti al gruppo arancioblè impegnato nel campionato di Eccellenza.
Edoardo Biagi, centrocampista classe 1997 con esperienze tra Serie D ed Eccellenza maturate con Colligiana, Poggibonsi, Sinalunghese, Nuova Foiano e Castelfiorentino, ha già fatto il suo debutto con la maglia arancioblè, iniziando a inserirsi nei meccanismi della squadra.
Nel reparto offensivo è arrivato Tommaso Cappelli, classe 2004, cresciuto nei settori giovanili di Siena ed Empoli, passato poi nella Primavera della Lazio e successivamente al Terranuova Traiana e al Trento. Cappelli ha avuto un impatto immediato, siglando già due reti nelle sue prime apparizioni.
Per la difesa si è aggiunto Gabriele Boduri, classe 2007, proveniente dal Poggibonsi dopo un percorso giovanile tra Siena, Empoli e Arezzo. Il giovane difensore ha già trovato spazio nelle ultime partite, mostrando buona capacità di adattamento al ritmo dell’Eccellenza.
A centrocampo si è inserito anche Francesco Violante, classe 2006, formatosi nel settore giovanile del Grosseto e con alcune esperienze in prima squadra. Violante è stato impiegato nelle recenti uscite, offrendo nuove soluzioni in mezzo al campo.
Nel reparto avanzato si registra l’arrivo di Giorgio Neri, attaccante classe 2007 proveniente dal Siena, aggregato al gruppo arancioblè già da qualche mese e autore del gol vittoria contro il Figline, che ne ha messo subito in evidenza le qualità.
Segue poi l’innesto di David Poienari, attaccante classe 2007, cresciuto nel settore giovanile del Siena e reduce dall’esperienza al Certaldo, pronto a mettere a disposizione del gruppo entusiasmo e potenzialità.
L’Asta Taverne augura a tutti buon lavoro per la stagione in maglia arancioblè.






