Bartoli: "Per noi subito una sfida che conta molto"

SIENA. L’Asta Taverne è pronta a tornare in campo per la seconda giornata di campionato, in trasferta contro la Baldaccio Bruni. Dopo il passo falso dell’esordio casalingo contro la Fortis Juventus (1-3), la squadra arancioblè vuole subito invertire la rotta.
Alla vigilia, mister Stefano Bartoli ha sottolineato la determinazione del gruppo: “Domenica scorsa non ci ha convinto né come prestazione né come atteggiamento, e i ragazzi ne sono consapevoli. È normale avere voglia di rivalsa immediata. Anche se è solo la seconda giornata, per noi questa gara è già importante e va caricata al massimo”.
Sull’avversario, Bartoli avverte: “La Baldaccio è un’ottima squadra, ha già dimostrato solidità e qualità, sarà un test importante per capire dove possiamo arrivare”. In settimana lo staff ha lavorato soprattutto sulla mentalità: “In un campionato così equilibrato l’atteggiamento non deve mancare mai. Non possiamo permetterci di alternare buone prestazioni ad altre insufficienti: serve continuità”.
Gli arancioblè sono dunque chiamati a una prova di carattere per inseguire i primi punti stagionali e dare il via al loro campionato.