Il Costone ospita al PalaOrlandi l’Olimpia Bask, Mens Sana, Virtus

“Siamo orgogliosi di poter organizzare un torneo in memoria di Giorgio Brenci, un grande uomo di sport che tanto ha dato alla pallacanestro senese – ha commentato il direttore generale Andrea Naldini, presentando l’iniziativa -. Brenci ha rappresentato moltissimo per tutto il basket cittadino, per il Costone, dove affondano le radici dei suoi affetti giovanili, per la Mens Sana e per la Virtus. Questo torneo vuole essere un modo per commemorare il suo impegno e la sua passione. Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente la famiglia Brenci, che non solo ha sostenuto con entusiasmo il progetto, ma ci è sempre stata vicina quando necessario”.
“A nome mio e di mia sorella Fabrizia desidero ringraziare il Costone per aver organizzato questo evento in ricordo di nostro padre – ha commentato Lorenzo Brenci, figlio del compianto allenatore -. Quello che io e la mia famiglia abbiamo con il Costone è un legame particolare. Qui abbiamo mosso i nostri primi passi nel mondo della pallacanestro e qui torniamo sempre con piacere. Sabato 6 e domenica 7 settembre io e Fabrizia assisteremo con estremo piacere a questo torneo”.
Il programma prevede due semifinali nella giornata di sabato: alle 17.30 la sfida tra Mens Sana e Olimpia Basket Legnaia, seguita alle 20.00 dall’incontro tra i gialloverdi e la Virtus. Domenica, invece, spazio alla finalina per il 3°/4° posto alle 17.30 e, a seguire, alla finale per decretare la squadra vincitrice, in programma alle 20.00.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere a biglietteria@costone.it.
Per assistere a tutte le gare sarà necessario acquistare i biglietti separatamente per ciascuna delle due giornate: ogni tagliando dà diritto a seguire entrambe le partite in programma nello stesso giorno. Prossimamente verranno comunicate le modalità di ritiro dei biglietti prenotati.
Costo del biglietto: 5€ al giorno (ogni biglietto vale per entrambe le gare della giornata).