Io tiro Mens Sana allestisce un maxi schermo nel bar del palazzetto
SIENA. Il derby di Siena è alle porte, la Mens Sana è carica e determinata a scendere in campo per affrontare il Costone, decisa a vendere cara la pelle. Un appuntamento importante, una stracittadina storica che vede a confronto due squadre che stanno conducendo un ottimo campionato.
A causa delle norme anti Covid-19, che ancora impongono numeri ristretti all’interno dei palazzetti, non sarà presente tutto il pubblico mensanino. Ricordiamo, inoltre, che la partita sarà disponibile sulla piattaforma Starplane, la diretta sarà gestita dalla società ospitante e non sarà prevista all’interno dell’abbonamento. Pertanto, coloro che vorranno seguire la diretta dovranno acquistare il match al costo di 8 euro.
L’Associazone Io Tifo Mens Sana per venire incontro alle numerose richieste da parte di soci e tifosi ha deciso comunque di riunirsi per sostenere la Mens Sana, con passione.Domenica 27 marzo, alle ore 17.30 presso il Bar Mens Sana sarà allestito un maxischermo per permettere a tutti di seguire la partita.



