Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

San Giobbe: definite le date dei recuperi con Forlì

Prevista l'inversione di campo per le gare

CHIUSI. La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso note le date dei recuperi delle partite dei quarti di finale playoff tra Unieuro Forlì e Umana San Giobbe Basket, rinviate per l’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. In questi giorni di emergenza, la società della San Giobbe ha dato piena disponibilità per andare incontro alle esigenze della comunità e della squadra forlivese e, pertanto, in condizioni assolutamente straordinarie, la serie proseguirà con inversione di campo, in modo da facilitare le operazioni di messa in sicurezza della popolazione e del territorio a Forlì.

Il quarto di finale proseguirà dunque all’Estra Forum di Chiusi lunedì 22 maggio per Gara 2 e rimarrà in terra etrusca anche per Gara 3 mercoledì 24 maggio alle ore 20.30. Eventuale Gara 4 in programma all’Unieuro Arena di Forlì sabato 27 maggio alle ore 20.30 con l’eventuale bella, che ripristinerebbe il fattore campo, di nuovo al palazzetto forlivese, lunedì 29 maggio alle ore 20.30.

I quarti dei playoff ripartiranno quindi, con Forlì avanti 1-0, il prossimo lunedì e rimarranno sicuramente per due gare all’Estra Forum.

Per le due partite confermata la promozione che prevede l’ingresso gratuito per tutti i tifosi della San Giobbe che si presenteranno all’impianto con maglie bianche o rosse. 

[banner_mobile]