
SIENA. La Mens Sana Basketball è lieta di annunciare un’altra conferma per la stagione 2025/2026.
Andrea Belli anche il prossimo anno indosserà la maglia numero #3 della Mens Sana Basketball.
Siamo convinti che Andrea potrà far vedere a tutti i tifosi biancoverdi ancora di più le sue qualità tecniche riuscendo a incidere maggiormente e diventare protagonista all’interno del roster di coach Vecchi.
“Di Andrea Belli conosciamo bene le qualità, tecniche e fisiche – dichiara il direttore generale Riccardo Caliani – così come la sua ferma volontà di incidere nelle squadre dove gioca. Siamo certi che nella prossima stagione possa essere molto importante per la nostra crescita. Nei colloqui che abbiamo fatto, sia io che il coach, abbiamo capito quanto fosse forte il suo desiderio di lasciare il segno molto di più di quanto fatto nella passata stagione.”
“Sono ovviamente molto felice – afferma Andrea Belli – di continuare il percorso con la maglia della Mens Sana. E’ un onore poter far parte della squadra di una città in cui si respira pallacanestro. Per quanto mi riguarda l’anno scorso ho forse vissuto la mia stagione più complicata a livello fisico da quando gioco a basket e il che non mi ha aiutato a poter dare il 100% di me. Però sono convinto che quest’anno abbiamo tutte le carte in regola per fare un campionato di vertice e per divertirsi assieme ai nostri tifosi.
Ho già avuto modo di parlare con coach Vecchi sia a telefono prima che di persona poi e posso dire che mi ha fatto un’ottima impressione sia come tecnico che come persona.
Ha ben chiaro ciò che intende portare sul campo di gioco e sono anche rimasto entusiasta degli anticipi che mi ha dato su quello che pensa di volermi far fare in campo.
Personalmente spero di riuscire a portare il 100% del mio contributo cosa che come ho detto prima l’anno scorso per un motivo o per un altro non sono riuscito a fare. Ciò che è certo è che darò tutto me stesso alla causa e anche di più”.