
La Mens Sana Basketball conferma uno dei giocatori più importanti della storia recente della società: Edoardo Pannini.
Edoardo non è soltanto Il playmaker. Edo è il capitano, un leader dentro e fuori dal campo, un tifoso, intelligente quando ha il pallone tra le mani, il compagno che tutti vorrebbero in uno spogliatoio, ma soprattutto è un mensanino vero.
Edoardo Pannini anche nella stagione 2025/2026, vestirà la canotta numero #4 della Mens Sana Basketball.
“Credo che su Edoardo ci sia veramente poco da dire – afferma il direttore generale Riccardo Caliani -, se non che è l’unico elemento di continuità in campo dal 2019, anno della nostra ripartenza dal campionato di Promozione, fino ad oggi. Ha dimostrato di saper stare in ogni tipologia di contesto e di squadra, con l’intelligenza e le qualità che lo contraddistinguono. Avrà il duplice ruolo di dare il suo contributo in campo e di veicolare ai nuovi quei valori biancoverdi che fanno parte del suo DNA”.
“Sarà la mia settima stagione in biancoverde – afferma il capitano Edoardo Pannini – e come sempre è per me un grande orgoglio indossare i colori con il quale sono nato e cresciuto. Sono felice che la società abbia deciso di puntare su di me anche per questa stagione e onestamente non vedo l’ora di cominciare. Ho delle sensazioni estremamente positive su questa nuova stagione. La società ha cercato di fare uno step in avanti e l’arrivo di Vecchi ne è una testimonianza.
Ai nostri tifosi dico che non vedo l’ora di riabbracciarli. Stare questi mesi senza di loro è una cosa strana, ma sono sicuro che da settembre li troveremo con il medesimo entusiasmo di sempre”.