SIENA. I diamanti sponsorizzano il basket mensanino. Questa mattina il presidente della Mens Sana Piero Ricci (che a margine della conferenza stampa nella sede storica della società non ha nascosto il suo sconcerto per la bocciatura della sua candidatura al consiglio regionale per il Partito democratico), ha annunciato l’accordo tra la società biancoverde e la Diamond private investment, società leader nel settore, che tramite il sistema bancario propone investimenti in diamanti. Un accordo della durata di due anni ( e la cui entità finanziaria non è stata resa nota), che in ogni caso testimonia l’interesse nei confronti del basket mensanino che attualmente guida il campionato.
“Questa è una sfida alla quale partecipiamo volentieri – ha sottolineato Maurizio Sacchi, amministratore delegato della società che sponsorizza la squadra guidata da Matteo Mecacci- e che ci ha coinvolto fin da subito. La cosa che mi piace di più è quella di voler ripartire per tornare ad essere ai massimi livelli”.
Il nuovo sponsor (al quale sembrava interessata anche la Lazio di Lotito), testimonia come nella nuova Mens Sana nata dopo la crisi passata (i cui responsabili ancora sono sotto inchiesta che peraltro sta andando avanti con lentezza), si stia pensando a programmare in vista di sperabili tempi ancora migliori.