Il claim scelto vuole dare voce al cuore degli appassionati rossoblu

SIENA. Il cuore rossoblu che batte da 75 anni. È questa l’idea da cui nasce la campagna abbonamenti per la stagione 2025/26 della Virtus Siena.
“Battito” è il claim scelto dalla Virtus Siena per la nuova stagione di serie B Interregionale, che vuole dare voce al cuore dei tanti appassionati rossoblu. Una scelta che vuole rimarcare il senso di appartenenza che anima i ragazzi, le famiglie e gli appassionati che condividono la passione per i colori rossoblu da 75 anni.
Ed è proprio sulla grafica della campagna abbonamenti 2025/2026 che fa la sua comparsa il logo dei 75 anni della Virtus. Un logo nato dall’estro e dalla fantasia di Elisa Muzzi per una ricorrenza che sarà celebrata con una serie di eventi, che saranno presentati nei prossimi giorni.
«Quella di quest’anno è una campagna abbonamenti che ha un significato particolare perché questo è il settantacinquesimo anniversario della nostra società – spiega Gabriele Voltolini -. Abbiamo deciso di venire incontro ai nostri abbonati diminuendo il prezzo degli abbonamenti in linea con il numero delle partite e riproponendo il pacchetto famiglia, proprio perché le famiglie rappresentano una risorsa importantissima per la nostra società. Pertanto, all’interno dello stesso nucleo familiare il primo componente pagherà l’abbonamento a prezzo intero, mentre dal secondo la tariffa ridotta, fino a un massimo di quattro persone. La novità di quest’anno è rappresentata dall’abbonamento sostenitore, che unirà l’abbonamento alla tessera associativa e che darà diritto a tutta una serie di scontistiche e iniziative speciali che saranno realizzate nel corso della stagione. Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a questa campagna abbonamenti, a livello di grafica e a livello di comunicazione. Un ringraziamento particolare a Elisa Muzzi, nostra accompagnatrice e amica della Virtus, che ha ideato e realizzato il logo del 75esimo, che sarà stampato sulle tesserine dell’abbonamento e ci accompagnerà in questa stagione sportiva. Ci auguriamo di avere una bella risposta da parte del nostro pubblico, che non vediamo l’ora di vedere sulle tribune per sostenere la squadra in questa stagione speciale».
Questi i dettagli degli abbonamenti per le partite casalinghe della regular season, che saranno 14 e si disputeranno come lo scorso anno al PalaCorsoni:
ABBONAMENTI:
ABBONAMENTO INTERO (14 gare): 90 euro
ABBONAMENTO RIDOTTO (over 70 e 14-20 anni non tesserati): 60 euro
PACCHETTO FAMIGLIA: Primo abbonamento intero e ridotto a partire dal secondo abbonamento fino al quarto membro della famiglia
NOVITA, ABBONAMENTO SOCIO SOSTENITORE: 150 euro
BIGLIETTI:
BIGLIETTO INTERO: 10 euro
BIGLIETTO RIDOTTO (over 70, soci Virtus e 14-20 anni non tesserati): 5 euro
0-14 anni (fino annata 2011): gratis
Tesserati Virtus (atleti e dirigenti): gratis
La vendita degli abbonamenti prenderà il via lunedì 8 settembre presso il bar Virtus, e proseguirà fino al 12 ottobre in occasione della partita interna contro San Miniato.