Importante riconoscimento per il vicepresidente biancoblu

BOLOGNA. Il vicepresidente della Emma Villas Siena Fabio Mechini entra nel consiglio della Lega Pallavolo Serie A. Questa mattina a Bentivoglio si è tenuta l’assemblea ordinaria della Legavolley e si sono svolte le votazioni.
“Provo grande emozione, si tratta di un onore ma al tempo stesso di un onere – dichiara Fabio Mechini –. È la seconda volta che entriamo nel consiglio di Lega, la prima volta accadde con il presidente Giammarco Bisogno nel 2018. Per noi questo è un bellissimo passo, personalmente sarà un grande e gratificante impegno che mi riempie di orgoglio. In questi anni abbiamo vissuto alcuni alti e bassi come società, ma alla base di tutto ci sono sempre stati una struttura, un presidente, una proprietà molto concreti. Questa caratteristica ci viene riconosciuta a livello italiano, così come viene riconosciuto il nuovo percorso che stiamo intraprendendo in questo momento”.
Sono tre le nuove figure elette nell’assemblea ordinaria della Lega di questa mattina: Fabio Mechini (vicepresidente dell’Emma Villas Siena), Gabriele Costamagna (presidente Puliservice Acqua San Bernardo Cuneo) e Franco Da Re (direttore generale di Belluno Volley).
I primi due, eletti in rappresentanza della Serie A2 Credem Banca, sono subentrati a Filippo Maria Callipo ed Angelo Agnelli, in quanto ⁹Vibo Valentia e Bergamo) non prenderanno parte alla prossima Serie A2; Franco Da Re rappresenterà invece la Serie A3 nel cda al posto di Sergio Di Meo (non rieleggibile in quanto presidente della WOW Green House Aversa, che disputerà la Serie A2).
Il consiglio di amministrazione della Lega Pallavolo Serie A è composto dal presidente Massimo Righi, Bruno Da Re, Stefano Fanini, Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz, Gino Sirci, e dai tre consiglieri eletti in data odierna Fabio Mechini, Gabriele Costamagna e Franco Da Re.