Tutto adesso sarà deciso in due partite

UISP TOSCANA: LA POGGIBONSI PALLANUOTO ALL’ASSALTO DEI PLAY OFF
Inizia sabato 16 Giugno alla piscina comunale di Prato l’avventura della Poggibonsi Pallanuoto, targata Artexport, nei play off che aggiudicheranno il titolo del campionato senior uisp toscana per la stagione 2011-2012.
Dopo la salvezza dello scorso anno , nell ‘ambiente giallorosso c’era grande voglia di rilancio e la consapevolezza, grazie anche all’inserimento di alcuni innesti che hanno arricchito l’organico ed al sostegno importante di nuovi sponsor, di poter sognare e lottare per l’obiettivo play off.
Nonostante qualche “scivolone” durante la stagione, i ragazzi allenati dai coach Gambassi e Scottà non hanno mai mollato, disputando un’ottima stagione e conquistando con grande tenacia e compattezza uno dei quattro posti valevoli per l’ingresso nei play off.
Tutto adesso sarà deciso in due partite: subito decisiva sarà la semifinale di Sabato che vedrà la Poggibonsi Pallanuoto affrontare l’Acquatica Sancasciano, formazione di assoluto blasone, ricca di ottimi elementi, che ha raggiunto il 1° posto in classifica stagionale.
Contro squadre di grande livello, la formazione giallorossa dovrà giocarsela a viso aperto mantenendo grande concentrazione ed intensità di gioco durante l’intero match.
“ Raggiungere i play off per noi è stato magnifico ma è adesso che ci giochiamo tutto. Sappiamo che sabato sarà subito una partita difficilissima, ma andremo là convinti dei nostri mezzi e consapevoli di dover lottare sino all’ultimo secondo. Ho grande fiducia nei ragazzi” ha detto il presidente Nicola Guidi.
Programma
SABATO 16 GIUGNO
19.30 Poggibonsi Pallanuoto Vs Acquatica Sancasciano
20.30 Pallanuoto Volterra Vs Polisportiva Amatori Prato
DOMENICA 17 GIUGNO
19.30 finale 3°/4° posto
20.30 finale 1°/2° posto