Appuntamento a domenica 31 gennaio, alle 12.30

SIENA. La Ego Handball Siena domenica 31 gennaio, alle 12.30 sarà ospite della trasmissione “Sunday Morning,” il salotto della domenica di Sky Sport 24 (canale 200), condotta da Stefano Meloccaro. Si rinnova un appuntamento diventato ormai una consuetudine, ma che questa volta non si terrà negli studi di Milano, ma a Siena.
Una rappresentanza della società sarà infatti in collegamento da uno dei luoghi più belli della città per parlare del percorso della squadra, del progetto senese e dell’imminente partecipazione alle Finals di Coppa Italia che si svolgeranno a Salsomaggio Terme dal 12 al 14 febbraio prossimi. Nel corso del collegamento sarà anche svelata la maglia special edition che i giocatori della Ego Handball indosseranno durante la manifestazione e saranno resi noti i main sponsor che accompagneranno la Ego nella kermesse nazionale.
“Per noi è veramente una grande gioia – afferma il presidente Marco Santandrea – poter essere ancora una volta ospiti di Stefano Meloccaro. Questa volta però, sarà come averlo a casa nostra e poter mostrare a tutta Italia l nostro progetto e la città che rappresentiamo”.