"Dovremo scendere in campo con la stessa determinazione"

SIENA.
Fabroni: “Contro Castellana Grotte in campo con la stessa determinazione avuta con Bergamo”
Parla il palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena alla vigilia della gara contro la formazione pugliese
La gara tra Siena e Castellana Grotte prenderà il via domani (7 marzo) alle ore 18 al PalaEstra. Una sfida importante quando siamo ormai giunti alla parte conclusiva della regular season. I senesi arrivano da sei successi consecutivi, l’ultimo dei quali conquistato in trasferta, a Cisano Bergamasco, contro la capolista.
Garnica, Cazzaniga, e gli ex Gitto e Patriarca sono alcuni dei pallavolisti di qualità e di esperienza che fanno parte del temibile team pugliese. Siena è in questo momento quarta in classifica con 31 punti, Castellana Grotte è nona con 25 punti.
Così commenta il palleggiatore Marco Fabroni: “Castellana Grotte è una squadra sicuramente da non sottovalutare. Hanno elementi importanti e di grande esperienza, Sicuramente la loro classifica non rispecchia il valore in campo. A inizio stagione le cose per loro non sono andate ottimamente e questo non gli ha permesso di disputare il campionato che tutto si aspettavano. Domani potremmo portare a sette la nostra striscia positiva di vittorie di fila, dovremo scendere in campo con la stessa determinazione che ci ha permesso di espugnare, per primi in questa stagione, il campo di Bergamo. Dovremo essere pronti per un’altra battaglia”.
Prosegue Fabroni: “Il nostro obiettivo, adesso, è riuscire a finire la stagione il più in alto possibile in classifica, per poter affrontare al meglio i playoff promozione. Abbiamo le carte in regola per riuscirci. Il gruppo è cresciuto molto in questo ultimo periodo e i risultati lo stanno dimostrando, dovremo essere bravi, già domenica contro Castellana Grotte, a non abbassare il nostro livello di gioco”.
La partita verrà giocata a porte chiuse, il match sarà trasmesso in diretta sui canali della Legavolley.