Decisione presa dalla Commissione Organizzazione Gare della Federbaseball: il diamante fiorentino è occupato da altre manifestazioni

SIENA – La Commissione Organizzazione Gare della Federbaseball ha deciso: la gara tra Chianti Banca e Junior Firenze, che si sarebbe dovuta disputare domenica prossima a Firenze allo stadio di Campo di Marte, è rinviata a data da destinarsi, a causa dell’indisponibilità del diamante fiorentino, occupato da altra manifestazione.
Quando verrà recuperata la data? Mentre lo Junior Firenze propone il mese di luglio, la squadra bianconera preferirebbe un infrasettimanale, magari il 2 maggio. Vedremo se un accordo verrà trovato, certo che i bianconeri hanno tutto l’interesse ad affrontare quanto prima una squadra che la scorsa domenica ha subito una pesante sconfitta ad opera dei Thunders Salerno, che si sono imposti per 18 a 4.
Il turno di stop di questa settimana permetterà alla squadra bianconera di recuperare Ivan Guerrini, assente domenica scorsa e sicuramente uno dei migliori battitori del Siena.
Tirso Petraccone