
SIENA. Dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30/18, da giugno a settembre, con una piccola pausa ad agosto. Tecnici ed istruttori qualificati, tante attività ludico – sportive, laboratori, quiz e giochi sempre diversi, sempre divertenti. Questa la formula dei campi estivi firmati Siena Baseball Club, che è anche soggetto gestore per il Comune di Siena (chi ha fatto domanda per i voucher può dunque spenderli presso il campo solare “Siena Estate Sport”, organizzato dal Siena B.C.).
“Dal 14 giugno accoglieremo i bambini e ragazzi della nostra città – annuncia Francesco Giusti, direttore tecnico del Siena B.C. – e lo faremo al campo scuola, in un ambiente ampio, ben suddiviso e sicuro. I campi estivi multisport organizzati dal Siena B.C. si propongono come un utile servizio alle famiglie e non solo. L’altro grande obiettivo, infatti, è quello di riportare la socializzazione, attraverso il gioco e la condivisione, al centro delle dinamiche di crescita dei più giovani”.
Il Siena B.C. ha inoltre presentato, per il suo campo estivo, domanda di adesione al circuito EduCamp Coni – Estate 2021. “Il marchio EduCamp è un’iniziativa promossa dal Coni che permette ai partecipanti ai campi estivi di conoscere e sperimentare differenti attività motorie e sportive”, sottolinea Giusti.
Il campo estivo multisport del Siena B.C. inizierà lunedì 14 giugno ed andrà avanti fino a venerdì 10 settembre. Possono partecipare bambine e bambini, ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare la segreteria del Siena B.C. chiamando il numero 0577 13 96 504, inviando una mail all’indirizzo info@sienabaseballclub.it . Il modulo di iscrizione online è disponibile su Internet all’indirizzo www.sienabaseballclub.it – sezione campi estivi.