Conferenza nella sala delle Lupe alle 11 del 25 gennaio
SIENA. La Squadra Piloti Senesi compie 65 anni di vita, risultando una delle Scuderie Automobilistiche più vecchie e longeve nell’automobilismo sportivo, non avendo mai cessato di essere in possesso di Licenza rilasciata dall’Automobile Club d’Italia nella sua qualità di Federazione Sportiva per l’automobilismo.
“65 Anni a Tutta Velocità: La Squadra Piloti Senesi si Racconta”, che si terrà nella Sala delle Lupe del Palazzo Civico alle ore 11 del 25 gennaio e sarà seguita dalla premiazione dei piloti.
La conferenza è aperta ai soci, amici e appassionati del mondo dell’automobilismo sportivo e vuole essere anche un momento per celebrare i piloti che nella stagione sportiva 2025 hanno gareggiato per i colori della Squadra Piloti Senesi.
Il 2025 è stato veramente un anno di grandi successi per il sodalizio senese con la conquista di due Titoli Italiani Assoluti nel CIVSA Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche e, nello stesso campionato, di un titolo di Campione Italiano di Classe nonché la vittoria assoluta nel Campionato Siciliano Velocità in Salita Autostoriche. La Squadra Piloti Senesi inoltre ha conquistato il titolo di Campione Italiano Scuderie nel CIVSA.



