La serata sarà condotta da Giovanni Mazzini che converserà con l’autore Luca Trippi esplorando il percorso di quest’uomo “un po’ pazzo e un po’ gioioso”

SIENA. La Contrada della Tartuca riprende la stagione degli eventi organizzati presso il Complesso Museale legati alla rassegna “Pagine e Parole. Libri d’autore e performance teatrali”.
Venerdì 17 ottobre 2025 alle ore 19 si terrà la presentazione del libro “Lo chiamavan Brio”. Un testo che altro non è che un omaggio ad Andrea Mari detto Brio, fantino plurivincitore del Palio ma prima di tutto bambino e poi uomo di contrada, persona che aveva il cuore del secolo scorso ma la testa degli anni Duemila.
La serata sarà condotta da Giovanni Mazzini che converserà con l’autore Luca Trippi esplorando il percorso di quest’uomo “un po’ pazzo e un po’ gioioso”, ambizioso ed egocentrico, brillante e scanzonato ormai divenuto una vera e propria icona del Palio
A seguire, chi interessato e previa prenotazione al numero 3454318357 o a mezzo TartApp, potrà fermarsi a cena nei locali della Società Castelsenio.