Leaderboards
Direttore responsabile Raffaella Zelia Ruscitto
Skyscraper 1
Skyscraper 1
Skyscraper 2
Skyscraper 2

Nato, Draghi "Vertice per riaffermare alleanza con Usa"

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – "Questo summit è la continuazione del G7 di ieri. Fa parte del processo di riaffermazione e ricostruzione delle alleanze fondamentali degli Stati Uniti, indebolite dalla precedente amministrazione. Pensate che la prima visita del presidente Biden è in Europa, provate a ricordare dove andò Trump". A dirlo il presidente del Consiglio, Mario Draghi, al suo arrivo a Bruxelles per il vertice della Nato. "Siamo qui – ha aggiunto – per la riaffermazione delle alleanze transatlantiche e per la riaffermazione dell'Unione europea: una Ue più forte significa anche una Nato più forte".
(ITALPRESS).
fsc/ads/red
14-Giu-21 19:53

 

Fonte Italpress

[banner_mobile]