Appuntamento a Ponte a Tressa con 700 cani
Best in show 2016 SIENA. Oltre settecento cani di tutte le razze riconosciute Enci, sfileranno domenica (2 aprile) nei ring allestiti presso gli Impianti Sportivi di Ponte a Tressa – nel comune di Monteroni d’Arbia – in occasione della 57° edizione dell’Esposizione Canina organizzata dal Gruppo Cinofilo Senese con la Cooperativa Culturale Ricreativa .
L’esposizione sarà un’occasione per ammirare i migliori soggetti per razza e morfologia che attualmente calcano i ring delle esposizioni e che onorano con le loro vittorie, l’allevamento italiano. Mostra speciale Jack Russel Terrier.
Alla valutazione dei soggetti ci saranno giudici esperti e specialisti di razza provenienti da tutta la penisola.
Saranno, inoltre, presenti stand di produttori specializzati nell’alimentazione dei cani e altri accessori per nostri piccoli amici.
Inizio evento ore 9. Nel pomeriggio verranno premiati i raggruppamenti e infine verrà assegnato il titolo di Best in Show, cioè il miglior cane assoluto dell’esposizione.
All’interno della mostra è funzionante il servizio bar e ristorante. Ampio parcheggio per i visitatori. Ingresso gratuito.






