Appuntamento alle ore 18.00 di sabato, 7 dicembre, nella sede dell’associazione in via Banchi di Sopra 72

SIENA. A Siena ultimo appuntamento con “Experia. La via antica e la nuova scienza per conoscere se stessi” il ciclo di incontri ad ingresso libero organizzato dall’Associazione Archeosofica.
Sabato 7 dicembre alle ore 18, nella sede dell’associazione in di via Banchi di Sopra, 72. Pamela Artale, Massimiliano Ruggiero, Antonella Minato parleranno di “Medianità ultrafania e profezia”.
Quando si parla di medium e di fenomeni medianici, vengono in mente persone dotate di rare e singolari facoltà di ricevere, come fossero dispositivi radio, i messaggi di un mondo precluso ai sensi ordinari.
Ma esiste la reale possibilità per l’uomo di comunicare con il mondo dell’aldilà? La medianità comune (ovvero la pratica dello spiritismo) è una reale facoltà di tutti ? Esistono forme di percezione diverse?
Nel corso dell’incontro si parlerà proprio di un tipo di medianità ben diversa da quella comunemente intesa, ovvero quella “ultrafanica” capace di condurre al profetismo e al contatto con spiriti di elevata perfezione.
Per informazioni: 366 1897344