Dal 2 al 6 luglio nel parcheggio del PalaFrancioli musica, comicità, street fodd e luna park

COLLE DI VAL D’ELSA. Torna a Colle di Val d’Elsa l’attesissima seconda edizione di Colluppolo, il grande evento estivo che, da mercoledì 2 a domenica 6 luglio, animerà il Parcheggio del PalaFrancioli con musica, comicità, street food e luna park.
“Dopo il successo della Notte Bianca è entrato ufficialmente nel vivo il calendario degli eventi estivi “Vivi Colle 25” che quest’anno vede insieme a tante conferme di eventi affermati anche delle importanti novità già a partire dal mese di luglio – sottolinea l’assessore agli eventi Valerio Peruzzi. – Colluppolo quest’anno alla seconda edizione presenta un calendario di ospiti veramente importante che sono sicuro farà parlare di sé in una location nuova tutta da scoprire. Colle è in pieno fermento e come amministrazione cerchiamo di dare sempre il massimo supporto alle associazioni per aiutarle nel realizzare le loro idee per rendere più viva la città”.
Si parte mercoledì 2 luglio con Alessandro Paci, amatissimo comico fiorentino, seguito dal rock’n’roll della band colligiana Ratoblanco. Giovedì 3 luglio spazio al mito dei Queen con la tribute band ufficiale italiana, i Killer Queen, attivi dal 1995 con oltre mille concerti in tutto il mondo. Venerdì 4 luglio sarà la volta della regina delle sigle animate: Cristina D’Avena, accompagnata da un pre-show firmato Banana Split e un after-show con Stefano Bruni, Alex Rollo e Tuttifrutti.
Sabato 5 luglio riflettori su Gli Autogol, trio comico da record con oltre 2 milioni di iscritti su YouTube, e sul party retrò 2000 Mania, in collaborazione con Vanilla Disco Siena, con il dj set di Klaus e la voce di Alessio Saracini. Gran finale domenica 6 luglio con Mamamia on Tour, per una serata all’insegna dell’energia e del divertimento.
Non mancherà un’area food attrezzata con tavoli e un’ampia offerta gastronomica per tutti i gusti, dal pesce fritto agli arrosticini, e un luna park con attrazioni per grandi e piccoli. L’evento, patrocinato dal Comune di Colle di val d’Elsa, è solo uno dei tanti che animeranno questo Luglio colligiano. Per tutti i dettagli ed il calendario completo è possibile consultare il sito comunale.