Tornano Babbo Natale dal cielo e la sua Carrozza che porta a spasso per le vie del centro

CHIUSI. Sono tutte dedicate ai bambini e a ricreare la magia dell’atmosfera del Natale le prossime iniziative cui il Centro commerciale naturale di Chiusi Scalo Chiusinvetrina darà vita nei prossimi giorni, con il sostegno dei partners istituzionali, Comune di Chiusi e Banca Valdichiana e le associazioni di categoria Confesercenti e Confcommercio.
A partire da sabato 19 dicembre infatti, dalle 15 in Piazza Garibaldi, si svolgerà “Pompieropoli”, un pomeriggio di giochi dedicati ai più piccoli in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Montepulciano. L’iniziativa si ripeterà domenica 20 dicembre sempre a partire dalle 15 e fino all’atteso e immancabile appuntamento delle 17 quando Babbo Natale scenderà anche quest’anno dal cielo in Piazza Dante e si fermerà con i bambini per foto e distribuire caramelle. Per completare la magia dell’atmosfera natalizia, a partire da domenica 20 dicembre e fino al 24, bambini e adulti potranno andare in giro per le strade di Chiusi Scalo sula bellissima Carrozza a cavalli di Babbo Natale. Nel fine settimana tutti i negozi del Centro commerciale naturale resteranno aperti compreso il temporary shop di via Leonardo da Vinci. Sarà sempre attivo fino a Natale inoltre il temporary web Nataleachiusi.it che premetterà di compiere le proprie scelte online e andare in negozio solo per l’acquisto. Ci sarà spazio infine anche per la solidarietà. Nella giornata di domenica 20 dicembre infatti sarà presente a Chiusi Scalo a partire dalle 15 (a Chiusi Città la mattina), un’isola Telethon per la promozione della campagna “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” dove, grazie alla scelta della Pro Loco di Chiusi di aderire all’iniziativa, sarà possibile acquistare un “Cuore di cioccolato Telethon” prodotto da Caffarel per la Fondazione. Il ricavato della vendita andrà completamente a finanziare la ricerca.
“Gli eventi di questo fine settimana a Chiusi Scalo – spiega Giulia Fuccelli, Town Center Manager di Chiusinvetrina – completano un programma di appuntamenti con cui il nostro Centro commerciale naturale ha voluto andare incontro a tutte le esigenze, dando vita alla tradizionale Fiera della Stazione e alla novità del mercatino di Via delle stelle numero mille ma anche creando il temporary web Nataleachiusi.it che attivo fino a Natale sta consentendo a tutti coloro che hanno poco tempo o sono ormai abituati a fare le proprie scelte on line di creare la propria wish list comodamente da casa e poi recarsi nei negozi di Chiusi Scalo solo per gli acquisti. Non potevano mancare però gli addobbi e gli eventi per i bambini che devono essere i veri protagonisti delle Feste”