L’astrologo e ricercatore illustrerà al pubblico il modo in cui alcuni transiti planetari influiscono sulle emozioni e sulle relazioni

SIENA. Qual è il nostro modo di amare, come gestiamo le nostre relazioni affettive, come possiamo capirne le dinamiche per viverle al meglio?
Ad offrire chiavi di lettura per sviscerare queste eterne domande arriva a Siena Paolo Crimaldi, filosofo e psicologo, vera celebrità dell’astrologia italiana.
Sabato 7 maggio, dalle ore 15 alle ore 19 Crimaldi sarà protagonista presso la sede del Centro Olistico Siena (strada di Cerchiaia 28\a) di un appuntamento dedicato all’affettività e al modo con cui ciascuno di noi è predisposto a viverla e in modo particolare parlerà di come influiscono transiti planetari sulle emozioni e sulle relazioni.
Paolo Crimaldi astrologo e ricercatore, dopo la laurea in filosofia, si è specializzato in psicologia umanistico-esistenziale. Si occupa di astrologia umanistica e karmica-evolutiva.
Per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi al Centro Olistico Siena è in Strada di Cerchiaia, 28/a: informazioni@centro-