Continuano i messaggi di solidarietà. Condanna per il comportamneto dell'azienda
SIENA. Rsu Filctem Cgil Siena e Rosia: Riteniamo questo licenziamento un attacco gravissimo al mondo del lavoro
La RSU FILCTEM CGIL di GSK Vaccines Siena e Rosia esprime totale solidarietà a Fabio Giomi, lavoratore con lunga anzianità e professionalità licenziato in modo subdolo e inqualificabile dall’azienda Pam di Siena mediante il cosiddetto “test del carrello”, dove ispettori travestiti da clienti inscenavano furti che i cassieri avrebbero dovuto scoprire. Ma i cassieri non sono sorveglianti e non hanno nessun compito di vigilanza!
Riteniamo questo licenziamento un attacco gravissimo al mondo del lavoro tutto, con l’aggravante del comportamento meschino dell’Azienda che in modo reiterato e scientifico ha inteso colpire un lavoratore nello svolgimento normale della propria attività. Tutto questo è inaccettabile, non ci fermeremo fino a che Fabio non avrà ottenuto giustizia!
NIdiL CGIL Siena: “Ormai il modello lavoro nel nostro Paese è profondamente sbilanciato in favore dei padroni”.
NIdiL CGIL Siena vuole rappresentare tutta la propria solidarietà alla vertenza portata avanti dalla FILCAMS contro il licenziamento ingiusto del lavoratore del punto vendita PAM di Siena e di altri identici in Italia.
L’accaduto ci ricorda di quanto ormai il modello lavoro nel nostro Paese sia profondamente sbilanciato in favore dei padroni, occorre lottare fermamente e con tutte le forze possibili contro questa deriva autoritaria e disumana.
Per questo saremo presenti il prossimo 29 Novembre al presidio con flash mob alla PAM del centro commerciale ‘Porta Siena’.






