Il Gruppo Italiano Vini è tra le prime aziende italiane nella produzione e commercializzazione di vini di pregio
POGGIBONSI. Alle prime elezioni della RSU dello stabilimento G.I.V. di Gaggiano a Poggibonsi che si sono svolte oggi la FLAI CGIL Siena ha raggiunto un grande risultato ottenendo 2 seggi su 3.
Viene così confermato da parte delle maestranze l’apprezzamento per l’impegno svolto in questi mesi dal sindacato dei lavoratori dell’agroindustria della CGIL, sia nel confronto con i tanti iscritti che nel proficuo dialogo intrapreso con l’Azienda anche nell’ambito della contrattazione integrativa.
“Esprimiamo un sentito grazie a tutti i lavoratori e le lavoratrici, – dichiarano la FLAI CGIL Siena e la sua Rappresentanza – la costituzione della RSU è il primo passo per implementare le buone relazioni sindacali, coinvolgendo sempre più nelle scelte il personale dello stabilimento e per avviare le trattative verso il rinnovo dell’accordo integrativo di gruppo”.
Il Gruppo Italiano Vini è tra le prime aziende italiane nella produzione e commercializzazione di vini di pregio, il patrimonio del Gruppo è costituito da 15 cantine storiche situate nelle zone vitivinicole più prestigiose e da marchi ben noti.






