SIENA. Gianluca Guttadauro è stato eletto segretario generale della CISL Scuola Siena. Accoglie questo incarico con emozione, entusiasmo e tanta responsabilità verso tutta la comunità scolastica del territorio.
Nel suo intervento, ha sottolineato il valore di un impegno collettivo basato sull’ascolto e sulla valorizzazione di chi vive ogni giorno la scuola con passione e coraggio.
Un ringraziamento speciale va a Manuela Pica, punto di riferimento fondamentale, al segretario generale regionale CISL Scuola Roberto Malzone, alla CISL territoriale con Riccardo Pucci, e alla segreteria Nazionale CISL Scuola guidata da Ivana Barbacci, in particolare a Roberto Calienno, modello di guida disponibile e lungimirante.
Per avviare le attività in modo ordinato e coeso, è stata nominata come componente di segreteria Manuela Pica.
Infine, è stata nominata Sabrina Dieli coordinatrice RSU.
Riprendendo le parole di Roberto Benigni: “Iniziare un nuovo cammino spaventa, ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.”
Il futuro della scuola si costruisce insieme, giorno dopo giorno, grazie a chi crede nel cambiamento e nei valori comuni.






